| Ultimi arrivi |

631 visiteRURA16 Set 2005
|
|

605 visiteRURA16 Set 2005
|
|
|
|
|

Rura & Bad589 visite2380KbRURA12 Set 2005
|
|

Rura586 visite4732KbRURA11 Set 2005
|
|

Rura non sale !!!594 visite1810KbRURA11 Set 2005
|
|

Patty alla guida841 visite2680KbRURA11 Set 2005
|
|

Manfred non sale !!!!760 visite2255KbRURA11 Set 2005
|
|

543 visiteRURA01 Set 2005
|
|

536 visiteRURA01 Set 2005
|
|

570 visiteRURA01 Set 2005
|
|

..senza parole...729 visitecarcat01 Set 2005
|
|

......paradiso....574 visitecarcat01 Set 2005
|
|

Toronto sotto la CN Tower559 visitecarcat01 Set 2005
|
|

Quebec City552 visitecarcat01 Set 2005
|
|

618 visiteRURA31 Ago 2005
|
|

595 visiteRURA31 Ago 2005
|
|

Raduno Sarzana 2003...502 visiteSe mi avessero fatto la foto 5m più avanti, sarebbe stata più bella... ma tutto non si può avere!guido_owl27 Ago 2005
|
|

583 visiteRURA25 Ago 2005
|
|

664 visiteRURA25 Ago 2005
|
|

587 visiteRURA25 Ago 2005
|
|

611 visiteRURA24 Ago 2005
|
|

572 visiteRURA24 Ago 2005
|
|

575 visiteRURA24 Ago 2005
|
|

557 visiteRURA24 Ago 2005
|
|

570 visiteRURA20 Ago 2005
|
|

531 visiteRURA20 Ago 2005
|
|

551 visiteRURA20 Ago 2005
|
|

648 visiteRURA14 Ago 2005
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|

662 visiteRURA28 Lug 2005
|
|

602 visiteRURA28 Lug 2005
|
|

957 visiteRURA28 Lug 2005
|
|

611 visiteRURA28 Lug 2005
|
|

621 visiteRURA27 Lug 2005
|
|

608 visiteRURA27 Lug 2005
|
|

Primavera 2005.3656 visiteHo scambiato il mio hard top nocciola con uno nero coi vetri oscurati, tolto le pedane e applicato un foglio di acciao mandorlato americano piegato a "L" per proteggere la scocca.Lorecapo19 Lug 2005
|
|

Primavera 2005.2525 visiteQui si vedono bene i nuovi fanali posteriori modello USA e i nuovi ganci posteriori della K&SLorecapo19 Lug 2005
|
|

Appena comprata844 visiteEcco com'era quando l'ho comprata:
YJ 4.0L High Output Limited del 1993, assetto da 2,5", gomme da 31" e 63000 km originali.Lorecapo19 Lug 2005
|
|

Estate 2004496 visiteEccola qui, senza hard top e coi cerchi nuovi da 15x8" che grazie all'offset esagerato, fanno sporgere le mie 31" di ben 8 cm per lato!!Lorecapo19 Lug 2005
|
|

Estate 2004.2486 visiteQui si vedono bene il duster deck cover e il windjammer, oltre all'eleminazione della gomma di scorta.Lorecapo19 Lug 2005
|
|

Primavera 2005538 visiteQui ho montato i parafanghi K&S neri, ho tolto gli orribili "brufoli" sui parafanghi anteriori, ripristinando le luci di posizioni originali USA, ho montato dei ganci cromati e ho riportato la targa nella sua posizione originale.Lorecapo19 Lug 2005
|
|

Un piccolo omaggio al Brasile....542 visiteLorecapo19 Lug 2005
|
|

405 visiteRURA14 Lug 2005
|
|

394 visiteRURA14 Lug 2005
|
|

413 visiteRURA14 Lug 2005
|
|

420 visiteRURA14 Lug 2005
|
|

450 visiteRURA14 Lug 2005
|
|

425 visiteRURA14 Lug 2005
|
|

417 visiteRURA14 Lug 2005
|
|

434 visiteRURA14 Lug 2005
|
|

420 visiteRURA14 Lug 2005
|
|
| 26851 immagini su 373 pagina(e) |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
372 |
|